AVVISO – Scuola d’Estate

Si comunica agli interessati che il laboratorio “GIOCHI DI SQUADRA E NON, ALL’ ARIA APERTA” condotto dal Prof. Bagordo G. nell’ambito del Piano Scuola d’Estate, sarà avviato nella Palestra scoperta della Scuola,  Martedì 28 giugno 2022 in orario 16.30-19.00 e continuerà ogni martedì e venerdì per un totale di n. 20 ore.

I genitori degli alunni iscritti potranno firmare l’autorizzazione scaricabile dall’area Classroom del Prof. Bagordo e consegnarla al docente in occasione del primo incontro.

Monopoli, 25 giugno 2022                                                                                    La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Antonella DEMOLA