AVVISO – RIMODULAZIONE LINEE PER ASSEMBLEA SINDACALE DEL 20/12/2022

Si informano i genitori  che MARTEDI’ 20/12/2022, a causa dell’uscita anticipata per  Assemblea Sindacale di alcune classi, il trasporto per la corsa di ritorno antimeridiana sarà organizzato come segue:

– linee 6 e 7 accorpate effettueranno l’uscita del Plesso Lamalunga  alle ore 11.00 e l’uscita alle ore 16.00  del Plesso L’Assunta;
–  tutte le linee pomeridiane funzioneranno in maniera ridotta.
Per tutte le altre lineeper la corsa di ritorno antimeridiana, sarà garantito il trasporto di alunni numericamente più rilevante per Plesso.
N.B. Per le linee che servono più Comprensivi ( linea 1- 2- 3-4-5-10 ) sarà garantito il trasporto solo per quei Plessi  e per la fascia oraria in cui  sarà più elevata la presenza degli alunni .

Il personale addetto al trasporto avrà cura di dare le  informazioni utili al fine di poter meglio garantire il servizio.

Ufficio Trasporti de Comune di Monopoli