Avviso per l’Assegnazione del Beneficio relativo ai Libri di Testo alla Fornitura Gratuita o Semigratuita dei Libri di Testo per l’a.s. 2018/19.

Si comunica agli Studenti ed alle loro Famiglie che la Regione Puglia ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018-19.
Destinatari del beneficio sono gli studenti che frequentano le scuole secondarie di I grado e di II grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso stesso.
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale www.sistema.puglia.it, alla sezione Bandi in corso, link diretto www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.